MATRIMONI e FESTE PRIVATE

Villa Angarano è una dimora Palladiana Patrimonio Mondiale dell’Umanità a pochi chilometri dal centro di Bassano del Grappa.

 

Tra le dolci colline di Sant’Eusebio e il fiume Brenta appare maestosa nel suo splendore.

Le ampie Barchesse che sorvegliano i vigneti, le antiche Scuderie che fanno rivivere la tradizione, le lunimose Sale che celebrano i momenti più importanti, il Parco romantico e la sua quiete fanno di Villa Angarano una dimora unica ed esclusiva per eventi, feste e matrimoni.

Incitare la Sposa
Notturna illuninata .jpeg

VISITE e DEGUSTAZIONI

Le cinque sorelle Bianchi Michiel sono liete di accogliere e guidare gli appassionati di architettura palladiana e di vino per una visita in Villa Angarano, da secoli dimora della famiglia veneziana di origine dogale e dal 1996 Patrimonio dell’UNESCO.

Vi aspettiamo per una passeggiata attraverso le Barchesse, la Corte Agricola, il grande Parco ottocentesco, le Serre, la Fagianaia affrescata fino ad arrivare al Brolo e proseguire per la Cappella gentilizia di Santa Maria Maddalena e le antiche Scuderie.

Prenota una degustazione in Barricaia con i vini dell'Azienda vinicola LE VIE ANGARANO

 

EVENTI 

Mercatini, eventi sportivi, convention aziendali, cene tra i filari e l'ormai immancabile FESTA DELL'UVA che da molti anni attrae migliaia di persone a festeggiare l'inizio della vendemmia con un evento che ha i tratti tipici di un'allegra sagra di paese ma collocato in un contesto unico.

 

Questi sono solo alcuni dei numerosi eventi che si organizzano a Villa Angarano. 

Rimani  aggiornato  iscrivendoti  alla  nostra 

NEWSLETTER e seguici sui nostri canali social 

Eventi Zanco.jpg
 

Via Contrà Corte 15

S. Eusebio, 36061

Bassano del Grappa (VI)

Italy

Tel: 0424 503086

Cel: 3391413934

info@villaangarano.com

  • White Instagram Icon
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

© 2021 by Giovanni Crovetto